Giro d’Italia Ciclocross, la tappa di Ferentino anticipata al 30 dicembre dopo l’annullamento della tappa di Roma: “Afflusso difficilmente gestibile con la pandemia”
Cambia il calendario del Giro d’Italia Ciclocross. L’organizzazione ha infatti deciso di annullare la tappa numero 7, prevista per il 29 e il 30 dicembre, un periodo in cui Roma, città in cui era prevista la tappa, pullula di turisti e nono solo, rendendo dunque molto più difficile gestire la situazione relativa alla pandemia e portando dunque l’organizzazione a optare per la scelta più prudente. A sostituire la tappa capitolina sarà anticipata nella stessa data quella di Ferentino, già prevista come gran finale della manifestazione, prima del quale manca quindi ora solo la tappa di Gallipoli, prevista per il 19 dicembre.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
19 Settembre 2022, 12:06
Giro d’Italia Ciclocross, presentato il percorso: sei tappe in cinque regioni